03 Feb. TAG HEUER E L'AUTOMOBILE CLUB DE MONACO FIRMANO UN ACCORDO DI PARTENARIATO

TAG HEUER E L'AUTOMOBILE CLUB DE MONACO FIRMANO UN ACCORDO DI PARTENARIATO

Il leggendario club ACM si unisce a TAG Heuer> ‘
> ""per i festeggiamenti dei ""150 Anni di Automobilismo> ""

Nell'ambito dei festeggiamenti > ""Mastering Speed > ""2011 in onore della sua più famosa fonte di ispirazione > —un secolo e mezzo di automobilismo professionista > — TAG Heuer è orgogliosa di annunciare, in occasione della mostra Mastering Speed di Geneva, un nuovo partenariato con l'Automobile Club de Monaco (ACM).

In virtù di questo accordo, TAG Heuer diventa Partner Ufficiale per Orologi, Cronografi, Occhiali e Cronometraggio dell'ACM e dei suoi eventi. Tra gli eventi del 2011 figurano alcuni dei più eleganti e prestigiosi appuntamenti dell'automobilismo: il Gran Premio di Formula 1 di Monaco, il Rally di Monte Carlo, il Rally Storico di Monte Carlo, il Rally di Monaco per Energie Alternative e la Monaco Kart Cup.

“Essere partner dell'Automobile Club de Monaco in questo anno così importante è un grande onore per noi,” ha affermato Jean-Christophe Babin, CEO di TAG Heuer. “Non vediamo l'ora di lavorare fianco a fianco con l'ACM nei loro box e paddock, e di contribuire a promuovere le loro corse leggendarie nel mondo TAG Heuer.""

“Volevano collaborare con un marchio di orologi prestigioso che fosse un punto di riferimento nell'automobilismo internazionale,"" ha affermato Michel Boéri, Presidente dell' ACM. “TAG Heuer è stata la scelta più ovvia. Avevamo già un rapporto di collaborazione con loro grazie al Monaco, il leggendario orologio indossato da Steve McQueen, e condividiamo gli stessi valori di prestigio e prestazioni. Con una serie imbattibile di campioni di Formula 1 testimonial del marchio e un patrimonio di orologi e cronografi ispirati da 150 anni di corse, TAG Heuer incarna il meglio dell'automobilismo.”

“TAG Heuer si è ormai affermata come marchio chiave dell'orologeria nei più importanti circuiti ed eventi nel settore automobilistico,” ha dichiarato Jean-Christophe Babin. “Grazie ai nostri accordi di partenariato con l'ACM di Monaco, Vodafone McLaren Mercedes in Formula 1, Audi Sport per Le Mans e l'Endurance, e il ruolo ormai consolidato di Orologio Ufficiale della mitica 500 miglia di Indianapolis, TAG Heuer è proprio dove vuole essere — in pole position.”

Discover our Mastering Speed for 150 years mini-web site

Photos of the exhibition and press releases

{$content}