07 AGO. TAG HEUER CELEBRA IN BRASILE I 50 ANNI DELLA LEGGENDARIA SERIE CARRERA

TAG Heuer, il celebre marchio svizzero di orologi di lusso, ha proseguito i festeggiamenti per il 50° anniversario della sua iconica serie Carrera con un elegante cocktail party tenutosi presso il prestigioso Shopping Cidade Jardim Mall.

Cidade Jardim Mall è uno dei più rinomati centri commerciali di San Paolo e ospita tutti i principali marchi di lusso internazionali. È qui che trova spazio la prima boutique TAG Heuer in Brasile.

In occasione dell'evento, gli invitati hanno potuto scoprire la boutique, accolti dalle splendide “grid girls” della Formula 1 in perfetto stile anni Sessanta.

Tra gli ospiti d'eccezione, anche i due nuovi testimonial TAG Heuer, i piloti brasiliani Felipe Nasr e Lucas Di Grassi, oltre al noto esponente del giornalismo sportivo, Reginaldo Leme, che insieme hanno reso indimenticabile questo momento per i 220 VIP e amici del marchio.

Nel corso della serata è stata presentata la serie completa dei segnatempo Carrera in una spettacolare cornice che ha permesso di viaggiare a ritroso nel tempo attraverso le diverse epoche.

Inoltre i convitati hanno avuto l'opportunità di interagire con i nuovi testimonial brasiliani e di scoprire da vicino il dietro le quinte delle appassionanti competizioni automobilistiche. Al party hanno partecipato anche le più importanti firme della carta stampata e della televisione.