10 MAR. Seconda vittoria consecutiva per l'ambasciatore TAG Heuer Sébastien Ogier!

Il pilota francese di rally Sébastien Ogier ha trionfato lo scorso fine settimana in Messico, replicando la vittoria conquistata in Svezia alla metà di febbraio.

L'ambasciatore di orologi e occhiali TAG Heuer Sébastien Ogier ha compiuto un'impresa straordinaria, aggiudicandosi 16 delle 23 tappe del rally messicano e terminando la quarta giornata con quasi 3 minuti e mezzo di vantaggio sul secondo classificato. Il pilota è salito sul podio per celebrare la vittoria sfoggiando il suo cronografo TAG Heuer Carrera Calibro 1887 e i suoi occhiali da sole Racer TAG Heuer.

I 28 punti conquistati ieri aumentano il vantaggio di Sébastien Ogier nella classifica del Campionato del Mondo di Rally, portando a 31 e 44 i punti che, dopo soli 3 rally, lo separano rispettivamente da Sébastien Loeb (la cui presenza quest'anno sarà limitata a poche gare) e Mikko Hirvonen.

Prima di lasciare l'Europa alla volta del Messico, il campione ha visitato lo stabilimento e il museo TAG Heuer di La Chaux-de-Fonds.

Congratulazioni a Sébastien Ogier!

Ricordiamo che tutte le prove del Campionato del Mondo di Rally FIA 2013 sono cronometrate in esclusiva dagli strumenti TAG Heuer.

{$content}