08 GIU. L'ODYSSEY OF PIONEERS PROSEGUE IN ASIA: LA PRIMA AUTO GT ELETTRICA A EMISSIONI ZERO AD ATTRAVERSARE

Per la prima volta, un'auto GT elettrica a emissioni zero attraverserà la Repubblica Popolare Cinese. La Tesla Roadster TAG Heuer ha iniziato ieri il suo viaggio attraverso il secondo paese più grande del mondo per estensione. L'8 giugno, è comparsa varie volte tra le vie di Pechino, la capitale multisfaccettata di questo frastornante paese.

Per il nuovo testimonial del marchio, il giovane pilota cinese di GP2 e aspirante pilota di F1 Ho-Pin Tung, è stato un vero onore girare la città al volante di questo bolide elettrico. Ho-Pin era davvero entusiasta all'idea di poter mostrare ai passanti cinesi la Tesla Roadster di TAG Heuer. Il giovane ha poi posato in perfetto stile TAG Heuer davanti ai luoghi storici dell'antica Città Imperiale.



Il tour TAG Heuer e la Tesla hanno toccato tutti i punti nevralgici della capitale: dal moderno e indaffarato Central Business District allo stadio nazionale di Pechino costruito per i Giochi Olimpici del 2008, senza dimenticare le mura Ming del XV secolo che circondano la città.


Unendo storia e tecnologia, la TAG Heuer Tesla Roadster ha proseguito fino alla Grande Muraglia Cinese, diretta verso la città di QuFu - patrimonio UNESCO - e Shanghai.

Complimenti al team cinese e buona fortuna a Ho-Pin Tung per le sue prossime gare!

{$content}