14 Apr. L'AMBASCIATORE TAG HEUER SEBASTIEN OGIER E AUDI SPORT TRIONFANO ANCORA

Domenica 14 aprile l'Ambasciatore TAG Heuer Sébastien Ogier ha ribadito il suo dominio nella stagione WRC in corso. Il pilota francese ha messo a segno la terza vittoria di fila (su 4 rally completati) con un distacco di quasi un minuto dal principale rivale.

Sul podio Sébastien Ogier ha sfoggiato con orgoglio i colori TAG Heuer sulla tuta, un cronografo Carrera Calibro 1887 e un paio di occhiali da sole Racer.

Aggiudicandosi anche la Power Stage, Sébastien Ogier ha totalizzato complessivamente 28 punti in Portogallo, consolidando la sua posizione di leader nel mondiale. Sébastien conduce ora la classifica con ben 54 punti di vantaggio sul secondo!

Contemporaneamente, in Gran Bretagna, Audi Sport iniziava alla grande la stagione nella gara inaugurale del World Endurance Championship, con la splendida doppietta alla 6 Ore di Silverstone. La leggenda dell'Endurance, Tom Kristensen, insieme ai compagni di squadra Allan McNish e Loïc Duval, ha trionfato davanti a un altro team di successo, quello formato da Marcel Fässler, André Lotterer e Benoît Tréluyer, trionfatori a Le Mans nel 2011 e nel 2012.

Sébastien Ogier e Audi Sport saranno di nuovo al volante il 4 maggio per i prossimi appuntamenti della stagione.