11 MAG. Gli occhiali TAG Heuer al Festival del Cinema di Cannes

Dall'11 al 22 maggio 2011 gli Occhiali TAG Heuer sono stati visti anche al Festival del Cinema di Cannes 2011, grazie a Johnnie To, celebre regista di Hong Kong nonché membro della giuria, che indossava il modello Spring in acetato bianco sul Red Carpet.

Johnnie To, che è notoriamente un fan di TAG Heuer, è sponsorizzato da due anni dal marchio e possiede tre modelli di Occhiali TAG Heuer: un paio di modelli REFLEX 2 e un modello TRACK. Inoltre, quest'anno lo abbiamo visto indossare il nuovo modello SPRING a Cannes.

Non è la prima volta che lo vediamo ad un festival con un paio di occhiali TAG Heuer: nel 2010 al Dubai International Film Festival, nel 2009 alla 57ª edizione del San Sebastian Film Festival (Spagna) e ancora una volta al 62° Festival di Cannes, quando ha presentato il suo nuovo film “Vengeance”.

Con oltre 50 film diretti e prodotti, Johnnie To è uno dei migliori registi asiatici e ha contribuito a consolidare la fama internazionale dell'industria cinematografica di Hong Kong in tutto il mondo.

Le nostre congratulazioni a Johhnie To e congratulazioni anche al team della linea di Occhiali TAG Heuer di Hong Kong!