04 OTT. SEBASTIEN OGIER, AMBASCIATORE TAG HEUER, È CAMPIONE DEL MONDO WRC

A Sébastien è bastato il terzo posto nella Power Stage in apertura del Rally di Francia per confermarsi matematicamente Campione WRC 2013. Il titolo giunge dopo una stagione quasi perfetta che lo ha visto protagonista, insieme al compagno Julien Ingrassia, al volante della Volkswagen Polo WRC: 6 vittorie, 2 secondi posti e 9 Power Stage all'attivo. Un traguardo che arriva con due gare d'anticipo e che consente a Sébastien di essere il terzo pilota francese a conquistare lo scettro di Campione del Mondo di Rally.

Ambasciatore di orologi e occhiali TAG Heuer da tre anni, Sébastien Ogier non smette mai di indossare il suo cronografo TAG Heuer Carrera Calibro 1887 e i suoi occhiali da sole TAG Heuer LRS. A fianco del Marchio, Sébastien Ogier ha sinora collaborato allo sviluppo di nuovi occhiali tecnici che si sono dimostrati decisivi nelle condizioni di gara più avverse (lenti arancioni per dare più risalto ai colori nei cosiddetti “giorni bianchi” e lenti Night Vision per le sessioni in notturna).

Oltre alla straordinaria stagione in WRC, il 2013 ha visto il pilota impegnato a Monaco nella tappa della Porsche Supercup in concomitanza con il Gran Premio di F1, a bordo di una vettura con i colori TAG Heuer in omaggio ai 50 anni dell'iconico cronografo Carrera.

Tutte le prove del Campionato del Mondo di Rally FIA 2013 sono cronometrate in esclusiva da sistemi TAG Heuer.

Biografia Testimonial

Scopri i suoi occhiali da sole preferiti

{$content}