19 SET. UN POMERIGGIO CON IL PILOTA DI F1 ROMAIN GROSJEAN IN OCCASIONE DEL GP DI SINGAPORE

TAG Heuer Singapore ha avuto il piacere di accogliere Romain Grosjean, pilota di F1, nella boutique a due piani del Marchio situata all'interno del Wisma Atria. Il pomeriggio è iniziato con una serie di interviste per Channel News Asia, Channel 5, emittente ufficiale del Gran Premio di Singapore, per il quotidiano The Straits Times e infine per il magazine August Man.

Successivamente, Romain si è intrattenuto con gli ospiti VIP, gli sponsor e i rivenditori TAG Heuer di Singapore, prendendo parte a una sessione fotografica e a un incontro in cui non sono mancate le domande circa la sua collaborazione con il Marchio e alcune opinioni personali sulla gara in programma nel weekend. Quando gli è stato chiesto quale fosse l'orologio dei suoi sogni, non ha avuto esitazioni: "Un Mikro-tourbillon!". La sua umiltà e il suo entusiasmo per il Marchio hanno letteralmente sedotto gli invitati.

L'evento ha avuto un'immediata risonanza mediatica su Channel News Asia, Channel 5, Channel 8, Channel U, oltre che sulla prima pagina di The Straits Times.

Biografia Testimonial

Scopri l'orologio