Movimenti Elettromeccanici

Orologi Movimenti Elettromeccanici

UN'INNOVAZIONE RIVOLUZIONARIA: IL CALIBRE S

Il Calibre S propone un nuovo metodo di misurazione e di lettura del tempo mediante esclusivi sistemi bidirezionali, indipendenti dal punto di vista meccanico ma comunque sincronizzati. Preciso, pratico ed elegante, esso coniuga perfettamente l'accuratezza della tecnologia al quarzo con la complessità dell’orologeria meccanica. Oltre a dare vita a una nuova generazione di segnatempo analogici, frutto di secoli di ricerca e di sviluppo, il Calibre S - con i suoi 250 componenti - prosegue con classe la storica tradizione d'avanguardia di TAG Heuer.

DISPLAY

Caratterizzato da una straordinaria tecnologia, ispirata alla strumentazione di bordo delle automobili sportive, il Calibre S impiega micro-motori bidirezionali simili e due contatori di 160°. Collocati a ore 4:30 e 7:30, essi possono fornire informazioni relative, ad esempio, al calendario permanente o alle rilevazioni effettuate con precisione a 1/100 di secondo.

AFFIDABILITA' DEL CALIBRE S

Questa straordinaria creazione TAG Heuer ha richiesto un notevole impegno per ridurre il più possibile il peso dei componenti e dei materiali e assicurare la massima precisione e una perfetta inerzia. Il Calibre S è stato sottoposto a 12.000 ore di test per accertarne la resistenza all'accelerazione, agli urti e all'esposizione a temperature estreme. Malgrado le notevoli difficoltà riscontrate, TAG Heuer non ha fatto concessioni sulla qualità e le prestazioni del Calibre S, montato nei segnatempo delle linee Aquaracer e Link.
- Le lancette centrali indicano il tempo trascorso rilevato dal cronografo (ore, minuti e secondi).
- I due contatori indicano la data in modalità orologio e il tempo con precisione di lettura a 1/100 di secondo in modalità cronografo.

 

Calibre
{$content}