Alta Orologeria

Un'eredità ricca e unica. Un'etica professionale. Una passione sfrenata.
Quando l'esperienza maturata dell'artigiano si confronta con l'immaginazione pionieristica dell'ingegnere. Quando la conoscenza e il know-how incontrano e abbracciano una storia viva che dura da più di 150 anni.

 

I maestri orologiai e gli ingegneri di TAG Heuer lavorano in stretta collaborazione per reinventare il futuro.
Diverse discipline, un solo impulso.
• Per aprire gli occhi e guardare avanti.
Per stabilire record per poi superarsi.
• Per lasciare di stucco chi dice sempre di no, convincendolo a dire sì.
• Per cogliere il tempo e lo spazio, frazioni dalle dimensioni incommensurabili e sconfinate, nelle loro configurazioni più sorprendenti.
Più precisamente: per essere i migliori e i più veloci, i più precisi e più all'avanguardia.

 

Questa è l’Alta Orologeria secondo TAG Heuer, una condizione mentale che combina i progressi pionieristici ottenuti dai maestri orologiai nel XVII secolo e le più moderne e sofisticate tecnologie di oggi.

I maestri orologiai di TAG Heuer non si accontentano di riprodurre gli straordinari risultati ottenuti dai loro predecessori, le magnifiche menti che hanno definito gli standard convenzionali dell'Alta Orologeria della tradizione classica. Piuttosto, adottando e adattando gli approcci innovativi dei loro predecessori, e spingendoli ai confini estremi del possibile, creano i nuovi classici di domani.

 

Grazie a questa eredità visionaria, TAG Heuer ha guadagnato il titolo tanto conteso di leader del progresso tecnologico dell'Alta Orologeria. La forte personalità del marchio è riconosciuta anche dalle altre aziende dello stesso settore e dai palati più raffinati degli appassionati di orologi.

 

Questo approccio unico ha portato alla creazione dei segnatempo e dei cronografi più innovativi mai realizzati prima. Il MIKROTOURBILLONS di TAG Heuer è uno di questi.